News

Giuliano Cimetti del Grande Fratello 11, un gigolò così non si era mai visto

giuliano-gf
Giuliano Cimetti, trentaseienne di Fino Mornasco (CO), è uno dei concorrenti del Grande Fratello 11. Giuliano, 36 anni, è un gigolò, un accompagnatore per signore. Nella sua scheda personale si legge che da quando è entrato in cassa integrazione, due anni fa, ha deciso di fare il gigolò per arrotondare e aiutare economicamente la famiglia (“è una parentesi della mia vita che spero finisca presto”).
Dice di essere suscettibile e permaloso, ma di nascondere sotto queta armatura un animo gentile dimostrato anche dai due anni di volontariato con persone con difficoltà psichico-motorie e conseguenza di una forte sofferenza causata da una malattia che lo ha costretto a due trapianti delle cornee.
Giuliano vive da solo pur avendo un ottimo rapporto con i genitori, ma ha deciso di sopperire a tutti i suoi problemi in modo indipendente per non rischiare di ferire la famiglia.
Ama le due ruote, questa passione ha origini lontane, “a 8 anni sono salito sulla prima moto e a 14 ho iniziato a lavorare per comprarmi il motorino, poi crescendo ho avuto moto sempre più grandi” e appena ha potuto è partito per Lourdes, momento in cui ha dato inizio alla sua “nuova vita” che con il GF spera possa diventare migliore.
Avevamo già constatato come, nel torpore e nell’anonimato generale, fosse proprio Giuliano Cimetti l’unico concorrente ad offrire qualche spunto su cui disquisire.

Dopo qualche giorno poco brioso (eufemismo) e la scontata “fase di studio” che ha sempre caratterizzato i primi giorni di convivenza, nella quale si vanno formando le prime simpatie, fazioni, ipotesi di nomination (tutto come negli ultimi undici anni), il gigolò comasco ha deciso di vestire i panni del Mauro Marin della situazione.
Il Grande fratello ha chiesto a Giuliano di non rivelare la sua “professione”, di tenere nascosta questa sua identità,lui ha mantenuto la promessa e gli altri concorrenti della casa ancora non sanno chi possa essere il gigolò.

Infatti, che Giuliano fosse l’uomo pagato da frotte di donne desiderose di godere della sua compagnia, non era poi così scontato.
Il gigolò più brutto della storia dei gigolò ? Forse ma spesso la bellezza finisce in secondo piano… Giuliano definito come una persona un po’ arrogante e sicuramente poco brillante ? Sicuramente è un personaggio che divide il pubblico…E all’interno della casa c’è già chi lo ama e chi lo odia (e si presume anche fuori)…Noi di Menchic non lo odiamo…Anzi, per alcuni versi ci piace…Ci piace il fatto che si un uomo che non te le manda a dire, riservato al punto giusto, abbastanza categorico e sicuro di sè….E magari, le donne, più che l’occhio azzurro o l’addominale scolpito cercaco questo…O no ?

Una cosa però è certa: se così fosse, uomini italiani, senza aspetto fisico da urlo e anche un po’ irriverenti, fatevi avanti, questo lavoro può fare al caso vostro…ormai le donne hanno esigenze differenti !!!

Karen P

Karen P, fashion blogger