Georgette Polizzi ex Temptation Island sarà giudicata a Detto Fatto
Georgette Polizzi ex Temptation Island sarà giudicata a Detto Fatto. Torna Detto Fatto su Rai Due son la conduzione della Guaccero e di Ciacci e con la presenza di nuovi tutor tra cui anche Jo Squillo. E nella prima puntata spunta anche il volto di Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, alla sua prima prova come stilista. Come sapete la Polizzi ha una brutta malattia, la sclerosi multipla.
Georgette Polizzi ex Temptation Island sarà giudicata a Detto Fatto
I buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. Al collaudato terzetto si aggiunge Jo Squillo. La “designer” che presenta la sua provocatoria collezione è Georgette Polizzi, ex concorrente controversa di Temptation Island.
Georgette Polizzi e la sua malattia
«La sclerosi multipla è una malattia “bastarda”, che ti colpisce senza preavviso. I sintomi si confondono con dei normali mal di testa o con delle debolezze che potrebbero essere scambiate per malanni derivati da stress». Georgette Polizzi, 35 anni, vicentina, già dalla sua prima apparizione nel 2016 nel reality show di Canale 5 Temptation Island aveva dato ampia dimostrazione della sua forza dopo che ha scoperto di essere affetta da Sclerosi Multipla.

