News

Funerali Antonio Megalizzi la fidanzata straziata dal dolore abbraccia i genitori

Funerali Antonio Megalizzi la fidanzata straziata dal dolore abbraccia i genitori. A Trento si sono svolti i funerali del giornalista italiano, Antonio Megalizzi, morto nell’attentato di Strasburgo. Al funerale la fidanzata Luana, straziata dal dolore, insieme ai genitori del ragazzo che ancora oggi non si danno pace.

Funerali Antonio Megalizzi la fidanzata straziata dal dolore abbraccia i genitori

“Una violenza cieca e assurda ancora una volta ha decapitato una giovane vita, colpito al cuore per sempre una famiglia, tramortita una comunità”. Così l’arcivescovo di Trento, monsignor Lauro Tisi, nel Duomo di Trento ha detto durante l’omelia per i funerali di Antonio Megalizzi.

Amici, parenti, i cittadini di Trento: tutti a rendere omaggio al povero ragazzo 28enne che ha perso la vita nell’attentato di Strasburgo. In Chiesa a Trento è arrivata anche la fidanzata Luana, provata dal dolore, e i genitori e la sorella di Antonio.

Chi conosce i Megalizzi, parla di “famiglia premurosa, eccezionale che hanno fatto sacrifici per dare la possibilità di studiare ad Antonio e Federica.

Ci uniamo la dolore della famiglia.