News

Francesco Chiofalo ha mentito sull’incidente e sul tumore, la verità di Lenticchio

Francesco Chiofalo ha mentito sull’incidente e sul tumore, la verità di Lenticchio. Alla fine qualcosa è successo…Se l’operazione di Chiofalo è andata bene e se anche Le Iene gli hanno dato supporto, ecco che la verità sembra un’altra: Francesco Chiofalo avrebbe scoperto il tumore a luglio e non pochi giorni prima di Natale come da lui dichiarato in un video, ormai diventato virale.

Francesco Chiofalo ha mentito sull’incidente e sul tumore, la verità di Lenticchio

E’ lo stesso Lenticchio a dirsi confuso e, a questo punto, ad avvalorare le parole della sua ex Selvaggia Roma: l’incidente che lo ha portato a scoprire di avere un tumore è avvenuto a luglio 2018 e non pochi giorni prima delle feste natalizie.

Ecco come si  giustificato Francesco.

“Io nel video di Natale vi ho accennato dell’incidente che feci a fine luglio, inizio agosto. Grazie a dei controlli mi dissero che era una macchia di sangue o forse un tumore. Io ero certo che fosse una macchia di sangue. Loro non mi potevano dire cos’era perché non avevano la macchina per scoprire cosa fosse quella macchia. Io poi sono partito per Temptation Island Vip. Sono andato perché ero portato a pensare al meglio credendo fosse del sangue. Tornato dal programma ho fatto altri controlli, così mi hanno detto che era un tumore molto pericoloso e che avrei dovuto fare un’operazione pericolosissima. Non operandomi sarei morto e non sarei arrivato all’estate”.

Dobbiamo credegli ? Ma perchè dire una bugia nel video pubblicato suo social prima di Natale in cui Francesco dichiarava di essere malato e molto preoccupato?

Francesco Chiofalo e il tumore le due versioni nei due video sui social

Nel video incriminato pubblicato il 22 dicembre, Francesco Chiofalo aveva dichiarato di aver scoperto della presenza del tumore grazie ad un incidente fatto pochi giorni prima “è successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso“, mentre nel video caricato oggi rettifica, dicendo di averci già detto che l’incidente risaliva ai mesi estivi, prima di partecipare a Temptation Island Vip, ma purtroppo non è così. “Nel video di Natale vi ho accennato che feci un incidente stradale, ma l’incidente lo feci a fine luglio, inizi di agosto“.