News

Foto attentatore stazione dei Bus Port Authority di New York

Foto attentatore stazione dei Bus Port Authority di New York. Un giovane di 20 anni di Brooklyn: sarebbe lui l’attentatore ferito che aveva indosso un giubbotto con un ordigno rudimentale. L’attentatore avrebbe provocato l’esplosione in nome dell’Isis (nel momento in cui scriviamo questa notizia deve ancora essere accertata).

Foto attentatore stazione dei Bus Port Authority di New York

Sembra che l’unico ferito sia l’attentatore. Scene di panico tra la folla, cittadini e turisti. Sembra che i feriti, oltre all’attentatore che potrebbe essere morto, sono uno  due.

L’attentatore aveva un tubo bomba addosso che è esploso accidentalmente.

foto attentatore new york stazione bus

Esplosioni New York stazione Bus a Manhattan, le prime testimonianze

“Si sono sentite due distinte detonazione. L’impressione è che provenissero dalla metropolitana, ma la mia è solo una supposizione”, ha detto uno di loro all’emittente televisiva. “I poliziotti stanno bloccando tutti gli ingressi alla stazione”, ha aggiunto uno di loro.

Sembra che l’attentatore abiti a Brooklyn e che abbia 20 anni. La polizia ha identificato l’attentatore e si appresta ad interrogarlo. Tra poco dovrebbero diffondere la foto dell’attentatore stesso.

Non ci sono dubbi che si sia trattato di un attentato terroristico. Sembra che la bomba sia esplosa sulla banchina di una metropolitana, quella che arriva sotto la stazione dei bus di Port Authority tramite la quale si può poi accedere alla stazione de bus.