Deejay per sostenere la campagna ‘Fermiamo l’AIDS sul nascere‘ di Cesvi, un’iniziativa sociale dedicata a progetti di lotta e prevenzione dal virus HIV in Africa. Dal 26 novembre al 24 dicembre in tutti i negozi diretti OVS e OVS KIDS sarà promossa una raccolta fondi alle casse a sostegno del Cesvi.
Inoltre, dal 1 dicembre OVS contribuirà alla campagna con il lancio della t-shirt disegnata dal Trio Medusa e dedicata allo ‘Zozzoni Day’. Bianca per la donna e nera per l’uomo, la t-shirt sarà in vendita al prezzo di 10€ in esclusiva sull’e-shop ovs.it. OVS è il primo brand di abbigliamento in Italia con una quota di mercato pari al 4,4%.
E’ un marchio di proprietà di Gruppo Coin, leader nel retail italiano, insieme a Coin, Upim ed al brand del lusso Excelsior Milano. OVS è presente con oltre 590 negozi in Italia e 146 all’estero. Nel 2012 ha registrato vendite nette pari a 973 milioni di euro. Cesvi è un’organizzazione laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale.
I fondi raccolti per la campagna ‘Fermiamo l’Aids sul nascere‘ saranno destinati all’Ospedale St. Albert in Zimbabwe, per supportare le terapie farmacologiche per ridurre la trasmissione del virus Hiv da mamma a bambino, e alle strutture di Cesvi in Zimbabwe e Congo, dove i ragazzi di strada e i giovani sieropositivi possono trovare supporto psicologico e cure mediche adeguate.
Ottima iniziativa vero?!