Ethos Profumerie: un’estate a Formentera

Dal 1 giugno al 31 agosto 2010 Ethos Profumerie sponsorizzerà due dei locali più trendy e frequentati della splendida Formentera: Tahiti Beach e Hostal Maysi. Un’iniziativa all’insegna del relax e del divertimento, accompagnata dalla presenza di postazioni Ethos Profumerie: tanti omaggi creati e pensati per il mare, la possibilità di attivare la propria Ethos Card e inviti ad aperitivi per augurarvi una splendida estate.

Tahiti Beach
Nella splendida cornice della spiaggia di Es Pujols, il centro più animato dell’Isola di Formentera, risiede il Tahiti Beach convenzionato con l’omonimo Hostal. Ethos Profumerie sarà presente all’interno e all’esterno del locale con bandiere, banner e targhe. In un’apposita area riservata alle profumerie Ethos, delle hostess regaleranno moltissimi omaggi firmati Ethos Profumerie

Hostal Maysi
Una terrazza stupenda che si affaccia sulla meravigliosa spiaggia bianca di Migjon e la sera si può godere del miglior tramonto dell’isola. Ethos Profumerie ha scelto anche questa location, l’Hostal Maysi, come sede estiva delle sue attività. Saranno presenti bandiere, banner e hostess. Esclusivi aperitivi su inviti Ethos Profumerie saranno organizzati sulla terrazza dell’Hostal Maysi fino a tarda sera.
In entrambi i locali e sulle spiagge, le ragazze di Ethos Profumerie distribuiranno i moduli per attivare la Ethos Card, passaporto esclusivo per il mondo Ethos Profumerie. Una volta tornati in Italia, in qualsiasi momento e in qualsiasi profumeria del Gruppo, i clienti potranno ritirare la loro tessera e ricevere uno splendido gift di benvenuto nelle Profumerie Ethos.

