Com’è morto Rip Torn star di Men in Black e che malattia aveva?
Com’è morto Rip Torn star di Men in Black e che malattia aveva? Nuovo lutto nel mondo dello spettacolo e del cinema. E’ morto l’attore Rip Torn, star di Men in black insieme a Will Smith. Quali sono le cause della morte e che malattia aveva Rip Torn?
Com’è morto Rip Torn star di Men in Black e che malattia aveva?
In molti lo ricordano come l’agente Z. È morto l’attore statunitense Rip Torn, interprete di culto di numerosi film e protagonista irruento e ‘selvaggio’ dentro e fuori il set, consacrato definitivamente alla fama con Men in Black, la pellicola diretta da Barry Sonnenfeld, dove interpreta l’agente Z al fianco di Will Smith e Tommy Lee Jones.
Aveva 88 anni. La scomparsa è avvenuta ieri pomeriggio nella sua casa di Lakeville, nel Connecticut, con al capezzale la moglie Amy Wright e le figlie Katie Torn e Angelica Page.
Uomo grintoso e irascibile, la sua irascibilità era già nota nel mondo del cinema quando ebbe una discussione con Dennis Hopper durante la pre-produzione di «Easy Rider», il seminale film della controcultura del 1969, che portò alla sostituzione di Rip con Jack Nicholson. L’incidente divenne noto dopo che Hopper rivelò l’accaduto in un talk show televisivo nel 1994, raccontando che Torn gli aveva tirato un coltello addosso.
Al momento non conosciamo le cause della morte di Rip Tor e che malattia avesse.

