Celiaci: pane senza glutine in meno di due ore con la macchina Panasonic

Il pane per i celiaci non è più un tabù. Ecco come prepararlo da soli nella vostra cucina, grazie ad una speciale macchina, risparmiando così denaro e tempo prezioso. Vi basta comprare una macchina per il pane con la funzione senza glutine ma fate attenzione perchè non in tutte i risultati sono ottimali. Ecco a voi alcune dritte preziose. Noi di menchich ci siamo affidati a consigli di esperti e vi proponiamo una nuova macchina: la Panasonic SD_ZB2502B al costo di 190euro.
Sfornare il proprio pane è una bella soddisfazione, specialmente quando si è intolleranti al glutine ed è difficile trovare dei panifici per celiaci. La macchina per il pane Panasonic SD_ZB2502B arriva in vostro soccorso: può fare il pane senza glutine in meno di due ore, invece di quattro. Ecco a voi una delle possibili ricette per avere risultati sorprendenti:
500g di farina Fibrepan; 1cucchiaio extra vergine; 430ml di acqua a temperatura ambiente; 7g di lievito secco Mastro Fornaio. Noi il sale non lo abbiamo usato, vedete voi, l’importante è mettere nella vaschetta prima la farina, poi l’olio e solo alla fine l’acqua. Per il lievito la macchina ha un comparto sul coperchio che lo dosa in automatico a tempo debito.
Buon Appetito!

