News

Boffi protagonista del Fuori Salone di via Solferino a Milano

Xila
Boffi ha presentato le novità cucine bagni ed armadio presso il flagship store di Boffi Solferino, in via Solferino 11 a Milano. Nell’ arredamento contemporaneo, Boffi è sinonimo di innovazione e design applicati alla cucina, al bagno e dal 2010 anche all’armadio. Boffi ha percorso e determinato tutte le più importanti tappe evolutive del settore, diventando un punto di riferimento, in Italia e all’estero, per ciò che riguarda  i prodotti sia la comunicazione e gli spazi espositivi. Fra i risultati più significativi nel corso degli anni: la brand extention nel settore dell’arredo bagno; l’apertura di flagship store nelle principale città del mondo; la presentazione di prodotti al mercato internazionale in spazi e allestimenti fuori Salone ; l’acquisizione di Norbert Wangen, marchio tedesco di cucine di alta gamma. Nel 2010 Boffi allarga ulteriormente la sfera delle sue attività verso i sistemi di armadi. Viene introdotto il progetto Solferino, armadio innovativo di terza generazione, brevettato nelle sue invenzioni. Seguirà poi Saint Germain, un nome parigino a sottolineare il côté elegante, fascinoso, artigianale, di un prodotto nato per essere classico, tradizionale, accogliente.

In bagno, alle collezioni Fiumi e Pianura si aggiungono contenitori, accessori, finiture e materiali pregiati.

In cucina, il design nobile di Xila ST. Dal ripensamento in atto sulle dimensioni delle cucine in relazione ai nuovi spazi domestici, progettati per sottrazione più che per addizione, nasce Xila ST: semplificazione e razionalizzazione
di uno storico modello Boffi, Xila, di Luigi Massoni, studiata come riproposta di un design storico, di grande nobiltà, rielaborato sulle esigenze, gli ambienti e i mezzi dei nostri giorni.

Visitate il sito: www.boffi.com

Karen P

Karen P, fashion blogger