Belen Rodriguez diffamata e Nina Moric finisce in tribunale
Belen Rodriguez diffamata e Nina Moric finisce in tribunale. Nina Moric è stata rinviata a giudizio con l’accusa di diffamazione aggravata da un “fatto determinato” per avere definito in un’intervista a Radio 24 “viado” la showgirl argentina Belen Rodriguez. Questa volta Belen è ricorsa alla giustizia per tutelare la sua dignità.
Belen Rodriguez diffamata e Nina Moric finisce in tribunale
L’ansa.it riporta: “A deciderlo il gup di Milano Teresa De Pascale al termine dell’udienza preliminare che si è tenuta questa mattina. Il processo prenderà vita il 17 aprile.”
Belen denuncia la Moric e lei finisce in tribunale. Ma cosa è successo?
Ecco come sono andati i fatti in base a quanto hanno riportato i media in questi giorni. Nel settembre del 2015 Nina Moric rincarò la dose nei confronti della Rodriguez dopo un post Instagram (“Era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure buco di culo sto viados”), direttamente dai microfoni de La Zanzara.
E poi la Moric avrebbe rincarato la dose dicendo:
“Belen? L’ho chiamata ‘viado’. E’ un trans e basta e mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei“
“Belen non è una bella persona come voi tutti pensate”. “Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori“.
Adesso si attende l’esito del processo.
