News

Attentato Strasburgo attentatore in fuga morti e feriti il video

Attentato Strasburgo attentatore in fuga morti e feriti il video. Ore 20 di martedi 11 dicembre 2018. Ai mercati di Natale di Strasburgo un attentatore, o forse più di uno, con un fucile in mano ha iniziato a sparare sulla gente. Al momento ci sono 2 morti e 11 feriti. L’attentatore è fuggito in taxi.

Attentato Strasburgo attentatore in fuga morti e feriti il video

Nel momento in cu scriviamo fonti ospedaliere parlano di quattro morti e cinque feriti gravi. Ma cosa è successo ai mercatini di Natale di Strasburgo?

L’attacco è avvenuto nel centro della città francese. Secondo diverse fonti ci sarebbero un morto e diversi feriti. Il sindaco della città ha detto che l’assalitore è in fuga.

Il presidente francese, Emmanuel Macron, ha lasciato in anticipo un ricevimento in corso all’Eliseo per seguire personalmente i fatti di Strasburgo: è quanto annunciano diversi parlamentari presenti sul posto.

l presunto attentatore di Strasburgo era già stato identificato come elemento ‘radicalizzato’: lo rende noto il sito Nouvelles d’Alsace, spiegando che il suo dossier era segnato con la ‘S’ che indica, appunto, i radicalizzati islamici.

https://www.youtube.com/watch?v=xOR2MFapd30#action=share

Attenzione: L’unità di crisi della Farnesina raccomanda agli italiani di evitare la zona del centro storico.

Unità di Crisi raccomanda ai connazionali di evitare la zona del centro storico e consiglia di seguire le indicazioni delle autorità locali. Numero di emergenza: +390636225

via|ansa.it