News

Asia Argento prima contro Harvey Weinstein, oggi querela Filippo del Grande Fratello

Asia Argento prima contro Harvey Weinstein, oggi querela Filippo del Grande Fratello. Asia Argento non ci sta e per tutelarsi e per tutelare la sua persona e la sua immagini è tornata ad usare l’arma della querela. Questa volta, però, non se l’è presa con il produttore cinematografico Weinstein ma con un concorrente del Grande Fratello 15, reo di averla calunniata.

Asia Argento prima contro Harvey Weinstein, oggi querela Filippo del Grande Fratello

Asia Argento di nuovo sul piede di guerra, questa volta contro un reality e soprattutto contro uno dei concorrenti del reality. Stiamo parlando del Grande fratello e del concorrente Filippo, reo di averla calunniata durante il gioco.

Filippo de Grande Fratello querelato da Asia Argento, perchè?

Sembra che Filippo abbia pronunciato queste frasi contro la Argento:

Una zo**la con una faccia peggio di un cane” sentenziando che “Asia Argento è Asia Argento per il nome

Su twitter la Argento ha annunciato la sua querela per calunnia contro Filippo, la querela numero 15. Ovviamente, nell’annunciare la sua azione legale, Asia Argento ha taggato anche Barbara D’Urso.

Chi è Filippo del Grande Fratello 15?

È il figlio che tutti vorrebbero, un bravo ragazzo, serio, laureato con 110 e lode, faccia pulita, educato, forte, bello. Di buona famiglia, Filippo vive a Roma nord e lavora in una società di consulenza finanziaria.

È il figlio che tutti vorrebbero, un bravo ragazzo, serio, laureato con 110 e lode, faccia pulita, educato, forte, bello. Di buona famiglia, Filippo vive a Roma nord e lavora in una società di consulenza finanziaria.  Tre anni fa, dopo la perdita del padre che era il punto di riferimento suo e della famiglia, ha deciso di dedicarsi alla mamma Lucia e alla sorella con cui si sente un’anima sola. Le ama più di ogni cosa al mondo. Sente tutta l’importanza e la responsabilità del suo ruolo ma lo fa volentieri perché vuole restituire quello che ha ricevuto.  Si descrive come simpatico, a volte un po’ troppo impulsivo ma strutturato. Socievole, si trova bene con chiunque, delle persone guarda il cuore. Si sente un po’ diverso dai coetanei perché lavora tanto. L’amicizia per lui è una cosa molto seria: una fratellanza. Per questo frequenta e si fida solo di chi conosce da sempre, i vecchi compagni di scuola.  È single, attualmente ha solo avventure (anche con ragazze più grandi). Vorrebbe trovare la donna della sua vita per mettere su famiglia, ma è troppo esigente. Ha avuto una storia importante ma è finita due anni fa. Sono ancora molto uniti ma incompatibili a causa della gelosia di lei.  Ama viaggiare, è tifoso della Roma, pratica pugilato. Ha un dobermann, Eros, che tratta come una persona.  La partecipazione a GF15 la vede come una divertente parentesi ma si chiede se dopo, in ufficio, lo vorranno ancora. Nel caso, afferma, dovrà cambierà mestiere.

Tre anni fa, dopo la perdita del padre che era il punto di riferimento suo e della famiglia, ha deciso di dedicarsi alla mamma Lucia e alla sorella con cui si sente un’anima sola. Le ama più di ogni cosa al mondo. Sente tutta l’importanza e la responsabilità del suo ruolo ma lo fa volentieri perché vuole restituire quello che ha ricevuto.

Si descrive come simpatico, a volte un po’ troppo impulsivo ma strutturato. Socievole, si trova bene con chiunque, delle persone guarda il cuore. Si sente un po’ diverso dai coetanei perché lavora tanto. L’amicizia per lui è una cosa molto seria: una fratellanza. Per questo frequenta e si fida solo di chi conosce da sempre, i vecchi compagni di scuola.

È single, attualmente ha solo avventure (anche con ragazze più grandi). Vorrebbe trovare la donna della sua vita per mettere su famiglia, ma è troppo esigente. Ha avuto una storia importante ma è finita due anni fa. Sono ancora molto uniti ma incompatibili a causa della gelosia di lei.

Ama viaggiare, è tifoso della Roma, pratica pugilato. Ha un dobermann, Eros, che tratta come una persona.

La partecipazione a GF15 la vede come una divertente parentesi ma si chiede se dopo, in ufficio, lo vorranno ancora. Nel caso, afferma, dovrà cambierà mestiere.