Il brand di abbigliamento Antony Morato continua a crescere; ha infatti aperto a Milano, in corso Buenos Aires, un negozio monomarca. Il nuovo spazio riflette le caratteristiche distintive del marchio, dal design contemporaneo, funzionalità ed internazionalità. Antony Morato ha 14 punti vendita Monomarca in Italia e 30 nel mondo, che a breve diventeranno 32 con 2 aperture in Spagna. Sono invece 2900 i punti vendita multibrand al mondo che vendono Antony Morato.
La semplicità di linee e forme dell’allestimento, racchiudono in sè tutta l’essenza del minimalismo contemporaneo, consentendo al prodotto di mostrarsi nel proprio valore e di essere il vero protagonista. L’immagine si esprime e contraddistingue per il gioco del bianco e nero che si fonde con le illuminazioni dei led blu ed acciaio temperato, sottolineando le geometrie degli arredi e i materiali.
Un vero e proprio concept store capace di proporre alla clientela l’intero mondo Morato, dall’abbigliamento agli accessori, oltre a una ricercata selezione di articoli lifestyle, macchine fotografiche, libri di moda, fotografia ed arte, magazine e articoli di tecnologia.