News

Alessia Marcuzzi urla contro Eva Henger e scatta la lite all’Isola e poi c’è un fuori onda

Alessia Marcuzzi urla contro Eva Henger e scatta la lite all’Isola e poi c’è un fuori onda. La Marcuzzi durante l’ultima puntata dell’isola dei famosi è scoppiata! Non ce l’ha più fatta e tutto quello che fino ad oggi si è tenuta dentro l’ha riversato contro Eva Henger e le sue provocazioni.

Alessia Marcuzzi urla contro Eva Henger e scatta la lite all’Isola e poi c’è un fuori onda

Ecco le parole al veleno di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger. In studio gli applausi sono tutti per la conduttrice.

Eva sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera. Ma cosa stai dicendo? Ma questa è follia! Scusatemi, ora devo parlare: Eva, per favore non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, però non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te (è un’allusione al passato da pornostar, ndDM?). Questa è la mia trasmissione, tu vai a parlare dove ti pare di quello che vuoi, che vai anche troppo! Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi tu che vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre… tu, veramente, stai fuori di testa“.

La furia di Alessia Marcuzzi. #Isola

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

E ancora riferendosi a STRISCIA: ““Non dire che ti hanno ripresa di nascosto, ma che tu sapevi quello che stavi dicendo

La Marcuzzi sbotta all’Isola dei Famosi e spiega perchè

Scusate, mi sono sfogata. Sono stata zitta fino ad adesso, ma sentirmi dire che io parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione… Sono stata quella che ne ha parlato di meno“.

Sento già l’odore del caffeuccio di Barbara. #Isola #Pomeriggio5

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Valeria Marini e quel fuori onda sospetto

Intanto in rete gira un video fuor onda in cui la Marini chiede all’autore, presente anche la Marcuzzi, cosa deve dire circa la Cipriani e Marco Ferri. La gente da casa si chiede: tutto pilotato?