News

Albano e Romina ballerini a Ballando con le stelle Albano corteggia Cristina Scabbia

Albano e Romina ballerini a Ballando con le stelle Albano corteggia Cristina Scabbia. Una coppia storica si riunisce ancora una volta davanti alle telecamere e questa volta sono quelle di Ballando con le stelle. Albano e Romina sono i ballerini per una notte della puntata del 7 aprile 2018. Ma intanto a The Voice Albano preferisce la Scabbia.

Albano e Romina ballerini a Ballando con le stelle Albano corteggia Cristina Scabbia

Albano e Romina ballerini per una notte a Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha fatto il colpaccio e schiera la coppia storica della musica italiana. Cosa sceglieranno di ballare? Tango? Baciata? Valzer? Staremo a vedere. Intanto Albano, a The Voice Italia, “corteggia” simpaticamente la giudice Cristina Scabbia che dichiara di avere grande stima per lui.

Albano e Scabbia a The Voice sempre più vicini

C’è un bel rapporto tra Albano e Cristina Scabbia a The Voice Italia. Stima reciproca e una preferenza particolare di Cristina per una delle voci più belle d’Italia. E Albano le dedica anche qualche verso di una canzone. Pronta la considerazione di Renga: “Albano Albano! Ci sa fare!”

Chi è Cristina Scabbia di The Voice?

Nata del 1972, Cristina Scabbia è originaria di Milano e dal 1996 fa parte del gruppo musicale dei Lacuna Coil. I Lacuna Coil sono una band italiana che ha avuto successo soprattutto all’estero , soprattuto Germania e Spagna.

In oltre vent’anni di carriera Cristina ha collaborato con diversi nomi della scena italiana e internazionale; solo per fare degli esempi: Franco Battiato, Iron Maiden, Ayreon.

La band dei Lacuna Coil ha inoltre partecipato a tour mondiali di grande successo sia da headliner sia in collaborazione con artisti del calibro di Anthrax, Epica, Iron Maiden, Megadeth, Moonspell, Rob Zombie, The Gathering e Type O Negative.