Tre aspetti fondamentali per una vettura innovativa e di grande appeal, che ha riscritto le regole per le Coupet sportive ritagliandosi uno spazio sempre più importante nel panorama internazionale. Tre caratteristiche che sono declinate nei prodotti editoriali di Condé Nast,: Wired, punto di riferimento per l’informazione sulla tecnologia e l’innovazione, L’Uomo Vogue, il mensile per lo stile maschile nel mondo, e GQ, vera e propria guida a 360° per attualità, lifestyle e fashion. Peugeot RCZ è stata presente con Condé Nast a Pitti Immagine Uomo 2011, partner di numerose iniziative editoriali e digitali.
Wired, GQ e L’Uomo Vogue sono stati i promotori, insieme a RCZ Peugeot, di una serata speciale realizzata in collaborazione con Radio Monte Carlo, all’insegna della musica di moda e di classe.
Il 15 giugno, si è tenuto un concerto esclusivo degli Incognito, il famoso gruppo di acid jazz, presentato da Nick The Nightfly, presso il Giardino dei Torrigiani, una delle aree verdi più suggestive nel cuore di Firenze.
Inoltre, Peugeot ha proseguito a fianco di Wired la sua “missione” a favore del WiFi e, “libera” la Fortezza da Basso garantendo il collegamento Internet gratuito nelle aree comuni dello spazio fieristico. Continua così l’operazione iniziata a gennaio con l’applicazione “Wi-Fi”, possibile grazie alla collaborazione tra il marchio del Leone e Wired, uniti dalla convinzione che la tecnologia debba essere uno strumento fruibile per tutti.