Motori

Nuova Audi A7 Sportback: il volto sportivo Audi nella categoria superiore

Nuova Audi A7 Sportback:il volto sportivo Audi nella categoria superiore.  La coupé quattro porte coniuga design evoluto e tecnologia. Sistema di comando completamente digitale, un ampio collegamento in rete e tecnologia mild-hybrid.

Nuova Audi A7 Sportback: il volto sportivo Audi nella categoria superiore

Gran Turismo dal comportamento dinamico ottimizzato e maggior comfort nelle lunghe percorrenze

La A7 Sportback si presenta nel nuovo linguaggio stilistico Audi, con un design che traduce in realtà il concept annunciato dai prototipi prologue. Con il suo carattere deciso, la coupé quattro porte fissa nuovi punti di riferimento nella categoria superiore. La vettura è una Gran Turismo di nuova concezione, caratterizzata da un profilo dinamico, una vasta digitalizzazione, piacere di guida sportivo e utilizzo variabile dello spazio.

Design sportivo e accattivante della A7 Audi Sportback

Il design di una show car diventa di serie: gli interni

Negli interni il design e la tecnologia si fondono senza soluzione di continuità. L’abitacolo della nuova Audi A7 Sportback entusiasma per la sua atmosfera da lounge futuristica. Il linguaggio delle forme essenziale e pulito si basa sul sapiente equilibrio di tensione e freschezza.

Le linee orizzontali e la plancia sottile realizzano una sensazione di ariosa abitabilità. La consolle centrale rivolta verso il conducente sottolinea il carattere sportivo della Gran Turismo. Il concept degli interni si ispira a quattro valori essenziali: progresso, sportività, utilizzo intuitivo ed esclusività. Tutti i colori, i materiali di rivestimento e gli inserti sono al servizio della nuova estetica – dalla versione di accesso fino al design selection, al pacchetto sportivo S line e alla pregiatissima pelle Valcona. Il pacchetto illuminazione diffusa, fornibile a richiesta, enfatizza i profili degli interni, valorizzando gli spazi con sottile eleganza.

La Audi A7 Sportback si presenta come una scultura atletica, caratterizzata da un lungo cofano motore, passo lungo e sbalzi ridotti.

I profili pronunciati valorizzano i grandi cerchi, con diametro fino a 21 pollici, segnalando al contempo la profonda identità genetica quattro di Audi, che determina le proporzioni del corpo della vettura.

La silhouette è definita dalla linea del tetto che discende tesa e dinamica verso la zona posteriore. Quattro numeri descrivono l’identità sportiva della grande coupé: passo 2.926 mm, lunghezza 4.969 mm, larghezza 1.908 mm, ma altezza di soli 1.422 mm.