Motori

INFINITI “Curved Visions”, partecipa alla Digital Art Competition!

Infiniti, casa giapponese di auto di lusso, abbraccia la creatività e l’arte con Digital Art Competition, ‘Curved Visions’. Ma cos’ è nello specifico questo contest ? Facciamo un passo indietro… Poco tempo fa, INFINITI e designboom hanno lanciato una competizione internazionale in tutto il mondo per trovare il più grande talento mondiale nella “digital art, con diversi temi ispirati al mondo INFINITI. Il primo tema richiamava la “Inspired Performance”. Il soggetto era ispirato allo slogan dell’attuale campagna paneuropea del marchio ‘Since Now – A cominciare da oggi, la linea da seguire sarà una curva’.

E oggi siamo arrivati ad una nuova fase del contest con il secondo tema da sviluppare. Cosa dovrete fare ? Semplice. Il secondo tema è il seguente: i partecipanti dovranno progettare una memorabile esperienza attraverso un lavoro artistico digitale spettacolare o interattivo. Il vincitore verrà premiato durante la cerimonia di inaugurazione del prossimo showrooms INFINITI. Vi ricordiamo che il vincitore della passata edizione, il nipponico Shinji Nukumi, si è portato a casa ben 10.000 euro esprimendo al meglio tutta la sua creatività. Un premio quindi che si affianca, e non da meno, all’estro di tutti voi desiderosi di partecipare ad un evento unico come quello di INFINITI. La partecipazione è aperta a professionisti, appassionati di design e studenti da tutto il mondo. (come già è accaduto per il contest precendete che ha visto aderire all’iniziativa ben 500 partecipanti). Il vincitore verrà premiato durante la cerimonia di inaugurazione del prossimo showrooms INFINITI. E voi cosa aspettate ? Se siete appassionati di design e se avete estro questa è la vostra occasione per mettervi in mostra. Noi di Menchic ci siamo già iscritti perché anche noi vogliamo esprimere lo chic, lo stile e la creatività che ci contraddistingue da sempre, da quando siamo online. Non possiamo certo anticiparvi cosa abbiamo in mente di fare ma sarà sicuramente una cosa che resterà nel perimetro del nostro modo di fare comunicazione e di inventarci, tutti i giorni, il mood più originale e stiloso.

Non perdete altro tempo, quindi, e iscrivetevi anche voi ! Al termine del concorso, una giuria composta da esperti e personaggi provenienti dalla sfera dell’innovazione, del design e del marketing sceglierà gli esempi più notevoli di arte digitale dalle trenta migliori opere selezionate da designboom e Infiniti. I sei finalisti vedranno i propri lavori esposti durante le cerimonie di apertura dei nuovi Centri Infiniti in calendario quest’anno. Guarda il video.

 

 

Articolo sponsorizzato