Grandi novità per Blog 125-160 di Malaguti

Grandi novità per BLOG 125-160 di Malaguti: il nuovo tettuccio che stravolge la mobilità urbana
Per aumentare il comfort anche in pieno inverno Malaguti oggi propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160, un nuovo modo di vivere il concetto di mobilità urbana su due ruote.
Nato da una espressa richiesta del mercato giapponese, il nuovo tettuccio del BLOG ha suscitato subito grande interesse anche nel vecchio continente perché è il modo più pratico ed economico per trasformare lo scooter in un veicolo che offre riparo da freddo e maltempo senza trascurare comfort e praticità di montaggio.
Il parabrezza, fissato su una carena aggiuntiva bloccata allo scudo anteriore con 6 viti, è molto avvolgente ed offre una adeguata protezione da aria e pioggia. Tra le sue caratteristiche ci sono l’elevata trasparenza e lo speciale trattamento antigraffio. Può montare come optional un tergicristallo azionato da un interruttore posizionato sulla nuova carena. Il collegamento viene garantito dall’utilizzo di due rubacorrente ed un semplice schema elettrico.
Il tettuccio è in vetroresina ed è sorretto da due tubi in alluminio, corredati da una coppia di paracolpi, fissati ad un supporto metallico ancorato direttamente al maniglione posteriore dello scooter. Questa applicazione permette la montabilità del baule da 30 litri.
Lo scooter si guida sempre con il casco ma con il vantaggio che non si avranno appannamenti di visiera e gocce che impediscono la visuale. Il prezzo del tettuccio è indicativo e si aggira attorno ai 500/600 €, maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.malaguti.com/.
BLOG di Malaguti è uno scooter facile da guidare, equipaggiato con l’affidabile e innovativo motore raffreddato a liquido ad iniezione elettronica da 160 e 125cc, è il mezzo ideale per muoversi nel traffico caotico delle città. La pedana è completamente piatta e consente di trasportare comodamente uno zaino di scuola, la cartella da lavoro, una confezione di acqua da 6 bottiglie da 1,5 lt. o una borsa della spesa. L’ampio vano sottosella può contenere comodamente due caschi jet di grandi dimensioni, inoltre è presente una presa utilità 12V per la ricarica del cellulare o la ricarica della batteria. Insomma il massimo del comfort abbinato a linee compatte, moderne, aggressive, innovative e rigorosamente Made in Italy.

