Fiat lancia Qubo Trekking, il fuoristrada leggero

Il gruppo Fiat lancia il suo fuoristrada leggero ovvero la Fiat Qubo, che debutta nella versione Trekking. Fiat Qubo Trekking è caratterizzata da un miglior sistema di sicurezza, da consumi inferiori e dalla riduzione delle emissioni di CO2.
Il nuovo Qubo Trekking è stato concepito per chi vive all’aria aperta e a contatto con la natura.
Sono molti i particolari che rendono Qubo unico nella sua categoria: sospensioni rialzate di 10 centimetri per affrontare i terreni impervi, pneumatici maggiorati per una maggiore aderenza e l’innovativo sistema TRACTION+.
Questo dispositivo elettronico di stabilità ti assiste sopratutto quando ti trovi in situazioni di guida al limite, con il fango e la neve.
Insomma, davvero l’auto perfetta per chi ama concedersi una gita nel verde o un week end sugli sci, davvero unica perché unisce la dinamicità di un 4×4 e tutti i vantaggi di un’auto a trazione anteriore.
Anche dal punto di vista estetico il nuovo allestimento Trekking rappresenta una rivoluzione, con un robusto scudo cromato frontale e i copriruote anti-graffio pensati per l’offroad. Insomma, una versione ricca ed esclusiva, che ha di serie anche i vetri privacy e le barre longitudinali sul tetto.
E non finisce qui. Infatti si può ulteriormente personalizzare, scegliendo volante e cambio in pelle, il sistema Blue&Me™ integrato, i comandi al volante e il blocca porte “dead-lock”.

Si possono anche aggiungere gli utilissimi sensori di parcheggio e la porta posteriore vetrata a due battenti, che ti permette di caricare comodamente anche due tavole da snowboard e qualsiasi altra attrezzatura sportiva che non può mancare per il tuo divertimento.
Qubo Trekking ama e rispetta il suo habitat naturale: è disponibile con il motore 1.3 Multijet 75 CV, che assicura il massimo delle prestazioni ma il minimo dei consumi e delle emissioni.

