Eni premia i clienti Telepass Premium: per Natale lo sconto sul pedaggio raddoppia
Le feste di Natale, come ogni anno, portano con sé anche tante spese tra regali, vacanze e cene in famiglia. Per automobilisti e motociclisti sarà però possibile tagliare qualche costo grazie alla nuova promozione speciale di Eni e Telepass Premium che fa risparmiare sul pedaggio.
Dal 14 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016 raddoppia, infatti, la convenienza che Eni e Telepass offrono ai clienti Premium a fronte del rifornimento di carburante nelle Eni Station aderenti su rete ordinaria e autostradale.
Per ogni litro di carburante acquistato, o per ogni chilo nel caso del metano, viene riconosciuto uno sconto pari a 4 centesimi di euro, invece di 2, sui pedaggi autostradali. Per chi non ha effettuato pedaggi, lo sconto viene comunque riconosciuto in detrazione del Canone Telepass (Telepass Family, Telepass con Viacard, Opzione Premium) e di ogni altra voce di spesa relativa a importi soggetti a IVA al 22%.
Questa vantaggiosa promozione è valida per le moto e per gli autoveicoli fino a 35 quintali.
Ricevere lo sconto è davvero semplicissimo: basta consegnare la propria tessera Telepass Premium a ogni rifornimento di carburante. Il gestore, infatti, è dotato di un’apposita apparecchiatura POS che consente di registrare tutti i dati della transazione e di rilasciare uno scontrino. L’iniziativa è valida sui rifornimenti in modalità Iperself con pagamento al gestore (o Fai da te per le Eni Station aderenti non ancora abilitate all’Iperself) e Più Servito (o Servito per le Eni Station non ancora abilitate al Più Servito). È quindi esclusa la modalità Iperself con pagamento tramite accettatore automatico.
Siete pronti ad approfittare di questa fantastica iniziativa? Fare rifornimento e viaggiare durante le vacanze di Natale non sarà mai stato così bello e, soprattutto, così conveniente.
Tutte le informazioni, il regolamento e le Eni Station aderenti sono reperibili sul sito enistation.com.
Messaggio promozionale

