MotoriOcchiali Uomo

EMBLEMA, gli occhiali dei Piloti italiani

emblemaindex
Si è concluso da poco il secondo round del Campionato Italiano Velocità che ha visto i piloti Emblema protagonisti nelle Classi Stock 1000 e 600 e Superbike. Nella Stock 1000, Luca Verdini sin dalle prove ha fatto intendere che sarebbe stato tra i pretendenti alla vittoria e allo scattare del semaforo si è posizionato in testa alla corsa. In sella alla sua Honda dell’Emmebi Team ha concluso al terzo posto dopo una gara avvincente e ricca di emozioni. Non da meno è stato Andrea Boscoscuro nella Stock 600 che, partito dalle retrovie a causa di turni di prove complicati da inconvenienti tecnici, ha dato vita a una rimonta spettacolare resa ancora più emozionante dalle condizioni di aderenza precarie dovute alla pioggia caduta poco dopo il via. Andrea Boscoscuro ha conquistato il primo posto con la Yamaha dell’RCGM Junior Team e solo all’ultima curva, la veloce Parabolica ha ceduto il passo al leader di Classifica del Campionato, Fabio Massei.

Marco Bussolotti ha onorato il suo doppio impegno che lo vede gareggiare nel CIV e nel Mondiale Superstock 1000 con la Honda del Team All Service System. La domenica mattina è stata l’occasione per presentare i programmi sportivi del Team che nella sala stampa del circuito ha illustrato i programmi sportivi e di marketing per la stagione 2010.

Tommaso Verdini dopo due turni di prove positive non ha concluso la gara a causa delle condizioni di aderenza precarie che non gli hanno consentito di condurre sino alla bandiera a scacchi la sua Yamaha Stock 600. Il pilota Emblema è comunque determinato a riproporsi tra i protagonisti al prossimo appuntamento.

Nella Superbike la gara è stata interrotta poco dopo il via per una scivolata che ha coinvolto diversi piloti. Alla seconda partenza le condizioni della pista non erano ottimali e Paolo Blora è rientrato ai box del Team T.R. Corse con la sua Ducati.

Luca Iacobacci – Managing Director Emblema

“Questa è la seconda gara della stagione ma il bilancio è già estremamente positivo e sono contento di come si stanno comportando i nostri piloti. Dopo avere conquistato il Titolo 2009 nella Stock 600 con Andrea Boscoscuro, vorrei riconfermarci anche per il 2010. I piloti che ci rappresentano sono accomunati da talento sportivo e qualità umane. In pista sanno sfoderare carattere e carica agonistica ma fuori dal circuito sono ragazzi che sanno interpretare i valori del Marchio Emblema. Vorrei fare i complimenti ad Andrea e Luca che dopo sei mesi di inattività si sono presentati in pista con le prestazioni di due Campioni. Marco non ha replicato il podio di Vallelunga ma il suo talento non si discute e sono convinto che avrà la sua occasione per riscattarsi”.