Design e lusso per la nuova BMW serie 6 Cabrio. Foto

Design, lusso e comfort ma anche sportività: caratteristiche che distinguono questo nuovo gioiello di casa BMW. Stiamo parlando della nuova serie 6 Cabrio. La nuova Serie 6 mostra di essere una dei modelli più accattivanti di Monaco. Armonia delle proporzioni, stile unico e riconoscibile. Interni di design e finiture molto curate. Una posizione di guida eccellente resa perfetta dall’ottima abitabilità interna.
Più lunga di 74 mm rispetto alla versione precedente (4,894 metri), la nuova Serie 6 Cabrio è dotata di serie del Driving Dynamic Control che permette di regolare l’assetto in quattro posizioni: Comfort, Normal, Sport e Sport+. Influisce su ammortizzatori, sterzo, ruote sterzanti, risposta dell’acceleratore e sulle barre di torsione attive. La rigidità torsionale è stata migliorata del 50% nonostante un notevole alleggerimento della vettura.
Una 2+2 posti con maggiore spazio per i passeggeri posteriori e una capacità del bagagliaio all’altezza di un’auto di questo segmento: da 300 a 350 litri. Nel modulo frontale spiccano le tipiche prese d’aria BMW, raffinati elementi cromati integrati alle due estremità della minigonna anteriore e i fendinebbia con tre unità a Led. Il profilo è elegante e slanciato, mentre il look della coda è dettato da superfici larghe e basse. All’interno comodo spazio per quattro persone con sedili su misura per tutti gli occupanti. L’ambiente è decisamente di lusso.
La nuova BMW Serie 6 Cabrio sarà disponibile in due motorizzazioni, l’otto cilindri della 650i Cabrio da 407 CV ed il sei da 320 CV destinato alla 640i, con TwinPower Turbo, iniezione diretta, Valvetronic e start&stop. Entrambi i motori sono dotati di serie di un cambio automatico a otto rapporti.
Per maggiori informazioni BMW Serie 5 Cabrio
Foto| Aublog.it

