BAGNO DI FOLLA PER TETRAX® AL RALLY DI MONZA

Il Monza Rally Show, andato in scena da venerdì 27 a domenica 29 novembre 2009, con i suoi oltre 35 mila spettatori si è rivelato una straordinaria vetrina per il brand Tetrax® .
L’innovativo sistema di fissaggio per dispositivi elettronici portatili all’interno dell’auto ha accompagnato Luca Rossetti nell’avventura di Monza in qualità di partner tecnico del forte pilota Abarth, laureatosi campione italiano ed europeo rally nel 2008 e vicecampione della specialità nel campionato italiano appena conclusosi.
Grande visibilità per Tetrax® presente con il brand sulla livrea della Grande Punto Abarth S2000 di Luca Rossetti accompagnato nel paddock dalle bellissime e simpatiche Tetrax® Girls che con la loro attività hanno presentato il prodotto al nutrito pubblico che ha affollato per tutto il week-end l’evento.
Tetrax® XWay, uno dei prodotti più importanti della linea Tetrax®, ha inoltre superato brillantemente il “test Rossetti” sostenendo senza particolari difficoltà il cellulare di Luca Rossetti resistendo alle sollecitazioni alle quali la vettura è stata sottoposta nel corso della gara.
“Non potevamo scegliere un test migliore per il nostro prodotto – ha spiegato Lorenzo Zanetti, vice presidente di Walmec, azienda proprietaria del marchio Tetrax® – Tetrax® è stato creato per resistere a qualunque tipo di sollecitazione alla guida. Abbiamo deciso di dimostrarne le qualità assicurando un cellulare a un modello Xway posizionato all’interno dell’abitacolo dell’Abarth utilizzata da Luca durante la gara.
Tetrax® ha resistito senza problemi all’elevata velocità, alle curve più insidiose, alle accelerazioni e alle staccate al limite effettuate da Luca nelle fasi più calde della competizione. Il rally di Monza si è dimostrato un banco di prova importante che ha confermato la qualità del nostro prodotto.
Rossetti che ha sfiorato il successo nella classe S2000 alla guida della sua Abarth Grande Punto, è soddisfatto della sua performance e della partnership con Tetrax®.
“Peccato per la pioggia – ha detto il campione della scuderia dello scorpione – Siamo rimasti in corsa fino alla fine ma le condizioni atmosferiche non ci hanno aiutato. Fa parte del gioco. Sono comunque soddisfatto del lavoro svolto e della partnership con Tetrax®, un prodotto che utilizzo da alcuni mesi e che mi accompagna ogni giorno al volante. Apprezzo le qualità di Tetrax® – continua il pilota – ne abbiamo saggiato le qualità nel corso del Rally e si è confermato eccezionale.
Rossetti ha inoltre regalato il primo “trofeo” automobilistico della giovane storia di Tetrax® grazie alla splendida vittoria nello spettacolare Master Show, la corsa a eliminazione diretta che si svolge a fine rally tra i migliori interpreti della specialità su di un percorso di 1.500 metri. Rossetti ha preceduto nella finale della sua categoria di soli 4 decimi di secondo Andreucci al termine di una manche entusiasmante portando con sé sul gradino più alto del podio la qualità Tetrax®.

