Alla scoperta della nuova Lancia Delta Hard Black, il fascino tenebroso di un’auto unica

Nuova Lancia Delta Hard Black, irresistibile come un’attrazione lunare, nel suo nuovo look nero-opaco/nero-lucido…La serie speciale della berlina torinese è così caratterizzata dall’originale tinta in nero opaco abbinata al tetto nero lucido, calotte degli specchi cromate, doppio terminale di scarico cromato e cerchi in lega da 18” che è possibile sostituire con gli inediti cerchi in lega da 18” “Hard Black” in tinta carrozzeria.
Sulla Lancia Delta Hard Black sono stati adottati selleria in pelle e “Alcantara Starlite” di colore nero, le sospensioni elettroniche a smorzamento variabile “Reactive Suspension System”, climatizzatore automatico bizona e il sistema Blue&Me.
La Delta Hard Black è equipaggiata con il propulsore benzina TurboJet (200 cavalli, 320Nm di coppia), abbinato al cambio Sportronic a 6 rapporti, la Delta raggiunge i cento all’ora con partenza da fermo in 7.4 secondi e tocca i 230 km/h di velocità massima. I consumi sono invece limitati a 7.8 litri per cento chilometri, traducibili in 185 g/km di CO2.
Il motore a gasolio con doppia sovralimentazione eroga una potenza di 190 cavalli, accompagnati da 400 Nm di coppia a 2.000 giri/min, e permette alla berlina di coprire lo spunto 0-100 km/h in 7.9 secondi per una velocità massima di 222 km/h.
La Lancia Delta Hard Black è in vendita a partire da 31.300 euro, prezzo chiavi in mano.

