Virtus palestre uomo primavera estate 2011

La felpa, capo simbolo di “Virtus Palestre” fin dagli anni ’80, si reinventa per la nuova stagione in diverse combinazioni di stile per creare un look e una moda ricercati e versatili. Tutti i capi PE 2011, diventano protagonisti della storia Virtus Palestre Uomo : capi–spalla estivi, come i bomber in morbida pelle con interni in nylon e come i giubbini completamente reversibili in nylon ed interno felpa.
Ancora Pantaloni in cotone mulinè per un fitting elegante e originale grazie alla lavorazione inside–out, e per completare, i leggerissimi costumi dall’asciugatura ultra rapida, disponibili nella versione blu o bianco.
Il tutto per offrire svariate combinazioni di look.
La collezione Uomo “Edizione Allenamento” prevede la reinterpretazione dei capi iconici “Virtus Palestre” come il blazer, i pantaloni e le felpe: tinture schizzate, sbiaditure e lavaggi gli conferiscono un gusto libero dagli schemi, ma pur sempre raffinato. Le polo in materiale piquet di manifattura italiana, proposte nei più classici colori della terra si affiancano ad una ricca serie di t-shirts dalle grafiche originali che celebrano l’anno di creazione del marchio: “1980” e che rimandano al mondo del “ring”, così come canotte reversibili e felpe smanicate; tutto ovviamente nei toni del bianco, del grigio, del fango e del blu.
A completare i look maschili Virtus Palestre propone gli accessori: borsa, telo mare ed asciugamano da palestra.
Foto| Virtuspalestre

