Moda Uomo

Sweet Years incontra la musica e veste Gemeliers nuovo fenomeno teen pop in arrivo dalla Spagna

Sweet Years incontra la musica e veste Gemeliers nuovo fenomeno teen pop in arrivo dalla Spagna.

È uscito il 5 gennaio in tutto il mondo il videoclip Tan Mia dei Gemeliers, interamente girato a Milano e prodotto da DUEB Produzioni. E Sweet Years veste il duo pop iberico con le sue t-shirt. Il brand del cuore, non è solo moda e lifestyle ma si conferma anche ‘anticipatore di tendenze’.

Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che batte inesorabilmente dal 2003 – incontra la musica.

Quella giovane, pop e accattivante dei “Gemeliers”, duo formato da Jesus e Daniel Oviedo, fratelli gemelli nati a Siviglia 16 anni fa, già veri e propri idoli in Spagna e ora pronti a conquistare anche il mercato italiano.

È uscito infatti il 5 gennaio  — su tutti i canali social ufficiali  —  il videoclip del singolo Tan Mia. E per l’occasione anche Sweet Years ha vestito i cantanti con alcuni capi.

Le t-shirt indossate sul set da Jesus e Daniel infatti fanno parte della collezione Fall-Winter 15-16 del brand milanese e con il loro stile semplice, comodo, pratico ma allo stesso tempo fashion e glamour, incarnano perfettamente il mood del duo musicale più atteso del momento.

Dopo il debutto estivo a giugno sul palco del Coca Cola Summer Festival, e l’uscita il 20 novembre del loro album “Mil y una noches”, prodotto da Pep’s Music Group e distribuito da Sony Music Italia, il duo spagnolo conferma con l’uscita del videoclip – che ha avuto più di 100K visualizzazioni in 24 ore ed è stato in tendenza in Italia, Spagna ed Ecuador – il proprio successo anche nel nostro Paese.

Con più di 30 milioni di visualizzazioni sul loro canale youtube, 450.000 seguaci ciascuno sui loro profili Instagram, 160.000 follower su Twitter e più di 50.000 fan sulla loro pagina ufficiale Facebook, i “Gemeliers” sono la musica 2.0. Giovane, dinamica, vitale che guarda al futuro. Italiano. E Sweet Years non poteva scegliere artisti più adatti per interpretare il proprio stile.

Infatti il “positive thinking”, l’entusiasmo e il dinamismo che da sempre sono sintesi dei valori che animano l’azienda milanese, si ritrovano anche nel lavoro e nell’immagine dei Gemeliers dove vitalità, freschezza e positività sono la chiave del loro successo.