HUSKY: superleggero e tecnologico ecco il nuovo k-way 60 grammi. La capsule collection Spring Summer 2016 presentata a Pitti Uomo.
Tecnologia e tradizione per la nuova capsule collection che Husky ha presentato a Pitti Uomo: ecco l’inedito k-way trapuntato leggero 60 grammi nei colori naturali come sabbia grigio chiaro, nei toni dei blu, del verde brillante, del giallo limone e del rosso. HUSKY accosta i modelli cult e iperclassici, in versione attualizzata per la primavera estate 2016, ad una selezione di giubbotti estremamente innovativi, sia nei materiali che nei colori.
Pensati per uno stile di vita urban, per il quotidiano e la città, la collezione si arricchisce di giubbotti in puro cotone nei toni del grigio chiaro e del blu. Decisamente casual, invece, i modelli che mixano nylon e felpa e caratterizzati dalla stampa interna del cane HUSKY, simbolo del brand.
Bluette e verde brillante sono i toni scelti per i capi leggeri con nylon super light. Immancabili nella versione tinto in capo, i modelli classici del brand-icona del british style, bomber e giubbotto con cappuccio, con trapunta 100 gr: sono proposti con una palette che spazia dal fuxia al glicine e all’azzurro intenso, accostando le tinte intramontabili del blu navy, verde bottiglia e rosso. In ogni capo il segno distintivo sono sempre le stampe interne ed esterne con la bandiera inglese ed il logo HUSKY, marchio di originalità per i “trapuntati a rombi” diventati capi-icona dello stile british ed emblema della produzione di qualità “Made in Italy”.
La nuova collezione sottolinea le cifre stilistiche di HUSKY per uno stile senza tempo, ma attento all’innovazione e alla tecnologia che crea valore aggiunto per un’eleganza informale e una raffinata sobrietà che accompagna anche i membri della Royal family inglese nelle loro attività all’aria aperta. Oggi tutti i prodotti HUSKY (brand nato in Inghilterra nel 1965) sono realizzati in Italia da Falber Fashion Srl e distribuiti dalla rete degli showroom del gruppo Moschillo, titolare del marchio.