HTC Hollywood Trading Company a Pitti Uomo 84

Il brand simbolo del Reivented Vintage sarà protagonista a Firenze con una speciale mostra-installazione. HTC Hollywood Trading Company sarà ospite all’interno della Fortezza da Basso, dal 18 al 21 giugno, con una selezione di biker jackets provenienti dall’archivio personale di Andrea Brà, designer e proprietario del marchio Made in Usa, per celebrare la nuova edizione di Pitti dedicata al mondo delle moto e allo stile biker.
Dieci modelli unici ed iconici, alcuni dei quali indossati negli anni da artisti del calibro di Vasco Rossi e Ron Wood dei Rolling Stone, verranno esposti all’interno del Padiglione Centrale della Fiera, appese ad una corona alata di catarifrangenti che farà da display alla speciale mostra-installazione.
Tra le giacche scelte da Andrea Brà per l’esposizione spicca la Black Society, icona che rappresenta l’unione tra una biker jacket e un giubbino in jeans vintage. Caratterizzata da patch rigorosamente originali e made in USA e da borchie applicate a mano, questo modello è ‘one of a kind’, un pezzo unico non replicabile, simbolo di una cultura da indossare, fatta di carattere, artigianalità e attenzione maniacale al dettaglio elementi da sempre distintivi di HTC Hollywood Trading Company.

