Speciale Pitti Uomo

Anticipazioni Pitti Uomo 88, Superga veste lo staff della fiera

Pitti Uomo 88, Superga protagonista a Pitti Immagine Uomo 88. Dal 16 al 19 giugno la “Scarpa degli Italiani” vestirà tutto lo staff della fiera internazionale di moda maschile.

Dal 16 al 19 giugno 2015 il marchio Superga sarà protagonista di Pitti Immagine Uomo 88, la più importante fiera internazionale di abbigliamento e accessori uomo, che si svolge ogni anno nella Fortezza da Basso, a Firenze.

Per l’occasione, il Centro Ricerca e Sviluppo Superga®, storico marchio torinese di calzature celebre per il modello 2750, prima scarpa da tennis al mondo con suola in gomma vulcanizzata – nata nel 1925 – ha creato per tutto lo staff un modello in quattro varianti colore.

La Superga 2750 customizzata per il Pitti Uomo 88: tomaia in puro cotone bicolore, personalizzazione con logo Pitti sulla parte posteriore. Suola in gomma naturale vulcanizzata. Quattro varianti colore: giallo, arancione, blu chiaro e viola.

Superga sarà presente a Pitti Uomo 88 con uno stand dove verrà presentata la collezione Q1Q2 2016 (primavera-estate): oltre alla 2750 in molteplici colori, materiali e fantasie, un’ampia gamma di style con particolare attenzione a nuovi tessuti e grafiche.