A Pitti uomo Carrell con la collezione uomo 2013

Per la primavera/estate 2013 Càrrel abbandona le tonalità polverose e sfumate, e punta tutto sul colore. La voglia d’estate emerge prorompente attraverso toni forti e vitaminici come l’arancio, il fragola, il giallo limone e il blu petrolio. Righe o quadri per le fantasie che, con il fondo bianco, interpretano un gusto raffinato e contemporaneo, senza rinunciare ai toni estremi, per una stagione improntata all’ottimismo.
I tessuti sono leggerissimi, i filati sono nobili e il cotone è mischiato al lino per ottenere un risultato armonico e fresco. Garze di cotone e lavorazione giro inglese regalano alla camicia una piacevole sensazione di leggerezza.
Per i clienti affezionati al classico non possono mancare il filato doppio ritorto e il filato doppio ritorto con titolo 200 che rievoca la stessa finezza della seta anche per una camicia in cotone.
Anche per questa stagione Càrrel conferma i suoi must: rigore, alta qualità e sartorialità Made in Italy.
Novità della primavera/estate 2013 è la collezione “ C gold “ , una vera e propria collezione di camicie dedicata ad un target più alto ed esigente, con un packaging ricercato fin dall’etichetta che viene proposta bianca con il logo ricamato con un sottile filo oro. Numerosi i dettagli sartoriali: dai bottoni in madreperla, alle asola a goccia, fino alla pochette realizzata con il medesimo tessuto della camicia ed il carrè tagliato. Anche gli interni dei colli si sono ammorbiditi per un maggiore comfort.

