La nuova sneakers del brand sarà protagonista, fino al 17 Novembre, dello speciale contest #XF7CONPUMA che permetterà a tutti coloro che l’acquisteranno di partecipare all’estrazione di premi esclusivi. PUMA, che ha da sempre la musica nel suo DNA, sarà anche per questa stagione partner del talent show X Factor alla scoperta dei talenti musicali del futuro; dal 24 Ottobre, ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 108), inizierà la fase live dell’edizione 2013 del programma, condotto da Alessandro Cattelan, che vedrà impegnati, per 8 puntate, i 12 concorrenti in appassionanti sfide con un unico obiettivo: raggiungere la finale del 12 dicembre e puntare ad aggiudicarsi l’importante contratto discografico con Sony Italia del valore di 300.000 euro.
Per tutti i concorrenti in gara sarà fondamentale dimostrare di possedere, oltre ad un’abilità canora fenomenale, lo stile e la personalità giusta per colpire i quattro giudici, Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio, e puntare a diventare la popstar del futuro; per questo PUMA ha creato la nuova sneakers dal gusto vintage Archive Lite Suede, proposta nelle versioni Mid e Low, che grazie alle sue caratteristiche uniche – la tomaia in premium suede in nuove colorazioni con form-stripe a contrasto che spaziano dai classici tortora e bordeaux alle varianti bicolore blu-arancio e rosso-blu, la suola ultraleggera in EVA e la silhouette basket anni ‘70 – sarà in grado di adattarsi perfettamente ad ogni outfit, maschile e femminile, e donare ad ognuno degli aspiranti vincitori l’energia per affrontare ogni sfida sul palco con grinta e determinazione.
PUMA Archive Lite Suede, oltre ad essere indossata dai concorrenti, sarà protagonista dello special contest #XF7CONPUMA creato per dare la possibilità a tutti i fan di respirare l’atmosfera dell’evento televisivo e musicale dell’anno e vivere una giornata sotto i riflettori, da star: tutti coloro che l’acquisteranno, fino al 17 Novembre, negli store aderenti all’iniziativa, potranno partecipare all’estrazione di premi unici: 8 biglietti per assistere alla Finale del 12 dicembre tra cui 2 biglietti Exclusive che includono uno special treatment e 6 biglietti Premium e 100 t-shirt in edizione limitata PUMA X Factor.
La modalità di partecipazione è semplice: dopo aver acquistato la sneaker basterà connettersi alla pagina Facebook di PUMA, www.facebook.com/Puma per accedere alla tab dedicata http://go.puma.com/XF7, rispondere a semplici domande e attendere l’estrazione del 30 Novembre per conoscere i nomi dei vincitori. Intanto, però, sarà possibile godersi lo spettacolo in prima fila connettendosi, in qualunque momento, al sito http://it.puma.com/ per scoprire contenuti esclusivi, video, blog post e ogni venerdì scorrere le foto del live show e delle prove del giovedì.
Ora non resta che allacciare le scarpe e prepararsi a salire sul palco della nuova edizione di XFACTOR da vincitore!