adidas D Rose 3: la collaborazione tra adidas e Derrick Rose, il campione dei Chicago Bulls

Qualche giorno fa adidas ha presentato le nuova collezione di D Rose, che oltre alla linea di abbigliamento comprende anche un nuovo logo e le adidas Rose 3, che Derrick indosserà al suo rientro. D Rose è un personaggio che non si può non amare, la sua pacatezza e la sua grinta in campo sono due elementi così contrastanti da renderlo un giocatore unico. adidas questo lo sa bene. Bene, dalla collaborazione tra adids e Derrick Rose (campione dei Chicago Bulls) è nata una nuova scarpa D Rose 3. adidas D Rose 3 saranno disponibili per $ 160 USD dal 15 novembre.
“Per me, la nuova collezione D Rose è qualcosa di davvero speciale perché ho lavorato a stretto contatto con adidas per realizzarla dalla scelta dei materiali al taglio del prodotto, alle colorazioni” ha dichiarato Rose. Inoltre: “Amo il nuovo logo che richiama le cose più importanti della mia vita: la mia famiglia, il basket e Chicago”.
Veniamo a D Rose 3, una scarpa in materiale sintetico, dalla forma innovativa; la silhouette della scarpa infatti riflette lo stile di Rose in campo, i suoi veloci cambi di direzione ed accelerazione. E’ dotata di una linguetta con il logo D Rose e la tecnologia SPRINTWEB con intagli a diamante, la rendono più leggera e traspirante.

