Moda Uomo

Richmond presso la fiera Micam primavera estate 2017

Saverio Moschillo sceglie di rinnovare totalmente la location da sempre usata dalla Maison Richmond presso la fiera Micam, in piena sintonia col nuovo corso del marchio, per presentare le ultime collezioni Primavera Estate 2017: uno stand rinnovato, dal sapore contemporaneo ed elegante, pronto ad accogliere i suoi ospiti per presentare le linee Richmond Black Label e Richmond.

Da sempre riconoscibili per qualità e caratteristiche stilistiche, le collezioni Richmond Black Label e Richmond per la prossima Primavera Estate riescono a valorizzare ancora di più le loro peculiarità in termini di ricerca e lusso, unendo alla perfezione l’eleganza classica con lo stile più attuale e grintoso. Una collezione dove i dettagli sono protagonisti, colori forti e materiali ricercati, pelle declinata in tutte le sue sfaccettature, arricchita da elementi metallici. Uno stile irriverente che gioca con le opposizioni per un nuovo look che si pone tra eleganza sartoriale, casual chic e praticità sportiva. Il tutto condito da finiture eccellenti, risultato del lavoro artigianale tipico del Made in Italy.

Una ricetta di sicuro successo, nonché una nuova sfida per l’imprenditore e creativo Saverio Moschillo, che si prospetta essere un’ulteriore affermazione della forza del brand da lui guidato: “l’impegno costante e serio, unito alla preziosa collaborazione di tutti i dipendenti, hanno permesso di dare vita a questo risultato di cui il lavoro sostenibile e una visione continuamente rivolta al futuro sono i valori principali”, afferma il creativo imprenditore. Una tradizione che dura da 20 anni, nel pieno rispetto della forza lavoro che da sempre ha creduto e sostenuto il progetto.