Accessori UomoModa Uomo

Reef presenta la sua filosofia “one bag” per la primavera 2014

La collezione d’abbigliamento maschile Reef per la primavera/estate 2014 è stata disegnata con la filosofia ‘one bag’, aggiungendo nuovi stili e storie, ma mantenendo le sue radici e le sue origini legate al surf. La nuova gamma di boardshorts, pantaloncini, top, maglioni, giacche, calze e borse è stata progettata ad hoc per semplificare il viaggio.

La collezione di quest’anno pone quindi l’accento sulla filosofia di viaggiare con una borsa sola, mantenendo il focus globale sul surfer e le sue missioni di surf in tutto il mondo. Con tutte le restrizioni sul bagaglio che esistono oggi, ogni pezzo dell’equipaggiamento deve essere ben pensato e avere molteplici funzioni.

La linea primavera/estate 2014 viene valorizzata da una sub-collection denominata Supply Shelter. Questa collezione è elegante ma ad ogni modo adatta per la vita on the road: borse resistenti all’acqua, walkshorts adatti per surfare, giacche anti-pioggia regolabili e portafogli,  realizzati tutti nello spirito e nella mentalità ‘one-bag’ di Reef.

Reef Duffle è però il pezzo chiave di questa collezione: si tratta di un bagaglio a mano multi-funzionale fatto in poliestere resistente all’acqua. E’ dotato sul fondo di uno scomparto destinato a tenere i vestiti puliti e asciutti lontano da mute o costumi umidi. Di colore verde militare, con l’interno arancione e indaco, il suo prezzo è di 85$ (circa € 61,00). Altri pezzi chiave sono i boardshort Aqua e Full Tide, il pantaloncino cargo Modern Gypsy e la giacca Squall II, perfetti per essere sistemati in piccoli spazi come il vano portabagagli.

L’ispirazione del marchio è il mare, come nella migliore tradizione dei surfisti: la collezione è da non perdere!