Moda UomoSport

Reebok e Emporio Armani: abbigliamento sportwear di stile

emporio-armani-reebok
Armani ha voluto creare una collezione sportiva orientata soprattutto all’uomo, ma anche alla donna e per fare questo ha chisto l’aiuto di un altro grande marchio. Infatti, Reebok ha creato per Emporio Armani una capsule collection di abbigliamento sportswear completa di giacche tecniche, maglie per lo sport, pantaloncini e non solo. Uomo che, dopo aver indossato i jeans Armani presentati in un video da Cristiano Ronaldo, potrà indossare capi sportivi con tecnologie performanti di Reebok EA7, collezione che si ispira al concetto di “alter ego” dello sport e della moda.
Preziosità e lusso di Armani si fondono con le avanzate tecnologie di Reebok aumentando confort, vestibilità e performance, mantenendo sempre dettagli fashion con tessuti  ispirati alla pelle del coccodrillo e che cambiano effetto a seconda del movimento.

I colori predominanti includono varie tonalità di nero, grigio e  bianco con punte di colore come il giallo fluorite.

Le canotte e le maglie da running sono fitted e aderenti con loghi riflettenti, piccole zip e inserti di mesh termosaldata e PlayDry, un sistema di gestione dell’umidità che favorisce la traspirazione.

I pantaloncini da corsa sono dotati di X-static, una tecnologia di termoregolazione antimicrobica, antiodore e antistatica.

Le felpe per il fitness hanno doppia abbottonatura, tasche a marsupio, cappuccio e logo sul braccio.

Un abbigliamento sportivo che diventa anche di stile.

Karen P

Karen P, fashion blogger