“Reality and Fantasy”, la nuova collezione Spring/Summer 2020 di OFF
E’ possibile scappare dalla realtà? Questa è stata la riflessione che ha spinto OOF WEAR a creare “Reality and Fantasy”, la nuova collezione Spring/Summer 2020. Un invito a riflettere, liberando completamente la mente e aprendo le porte all’immaginazione. L’ intento è quello di fondere la realtà con la fantasia e di sconfinare in una dimensione parallela attraverso i capi della collezione. Per scappare da una realtà ormai oppressa dalla monotonia della routine quotidiana prende forma OOF SPECIAL REALITY, una collezione dall’anima fiabesca.
“Reality and Fantasy”, la nuova collezione Spring/Summer 2020 di OFF
Spazi popolati da animali fantasiosi e papaveri giganti in giardini astratti sono stati reinterpretati nelle stampe. Paillettes esasperatamente grandi mixate a tessuti dall’effetto glossy compongono la parte ironica e sperimentale del brand, che anche per questa stagione non ha paura di osare.
Per OOF WEAR il colore rimane sempre qualcosa di misterioso e affascinante in grado di suscitare diverse emozioni e sensazioni e, per questo motivo, è ancora una volta un elemento importante all’interno della collezione. Il bianco candido, il rosa bocciolo ed il giallo sole sbocciano come se fossero veri e propri fiori in un prato dipinto da pennellate verdi. Nuance accese di arancione mescolato ad un rosa fluo colorano ed animano la parte più divertente della collezione. L’azzurro dai toni marini si mescola con un color cielo intenso e vivace , terminando poi in un nero profondo ed abissale.
Per chi vuole sentirsi unico anche nella quotidianità di tutti i giorni è stato creato un progetto ricercato ed ironico, da “prendere e portare sempre con sé”: OOF TO GO. Un poncho ed una felpa in nylon in cui fashion e praticità si incontrano. I capi possono essere ripiegati all’interno di un astuccio o nella tasca del capo stesso diventando sempre più versatili e polifunzionali.

