Moda UomoSpeciale Pitti Uomo

Pitti Uomo 2013: programma, sfilate ed eventi


Dall’8 all’11 gennaio 2013
si terrà a Firenze, presso la Fortezza da Basso, l’edizione numero 83 di Pitti Uomo e i numeri fanno pensare che sarà un grande successo. Esporranno infatti ben 1020 marchi, di cui 380 provenienti dall’estero, su una superficie espositiva totale di ben 59.000 metri quadrati. L’attesa è grande e si aspettano circa 30.000 visitatori. Noi ovviamente ci saremo e documenteremo tutte le novità delle collezioni autunno/inverno 2013-2014.

Pitti Uomo è internazionale, infatti i principali mercati di riferimento sono, tra gli altri, Germania, Giappone, Spagna, Gran Bretagna, Francia e Cina per una visione della moda a 360°. La manifestazione comprenderà anche una grande quantità di eventi correlati quali progetti speciali, anteprime e scouting. Il calendario, inoltre, presenta numerosi temporary events e installazioni progettate da un numero selezionato di designer.

Il salone sarà diviso in undici sezioni: Pitti uomo, Make, Pop Up Stores, I Play, Ynformal, Urban Panorama, My Factory, Futuro Maschile, Touch!, L’Altro Uomo e New Beat(s).

E voi, ci sarete?