Paul&Shark, brand leader del segmento luxury sportswear, che propone collezioni total look per Uomo, Donna e Bambino, debutta con la nuova campagna stampa Autunno/Inverno 2014-15.
La nuova strategia di comunicazione di Paul&Shark, interpretata nella campagna AI2014-2015, prevede di estendere il posizionamento, adesso principalmente legato al mondo dello yachting, al concetto più versatile e sfaccettato di acqua. Non solo quindi yachting e mare, ma anche urban e outdoor, ovvero differenti contesti sinergici tra loro e alle categorie merceologiche, dove l’elemento acqua diventa territorio comune e fil rouge.
La campagna è scattata dal fotografo e regista francese Bruno Aveillan, che, attraverso affascinanti scatti fotografici, esalta forme e colori regalando riflessi inaspettati: a volte più netti e spigolosi, altri eterei e impalpabili.
L’uomo si riflette nell’acqua in tutte le sue forme e ogni volta scopre un’immagine di sé completamente trasformata: diluita in uno specchio d’acqua, sfumata da una nuvola di vapore, frammentata nelle gocce di pioggia. I ritratti diventano così soggetti di un’unica serie che si arricchisce di atmosfere sempre nuove.
La creatività è stata declinata in cinque diversi soggetti di campagna utilizzati anche per i materiali di comunicazione below the line per le boutique italiane e internazionali. La pianificazione della campagna stampa, on air sulle principali testate italiane, è a cura dalla divisione Creative Media di Attila&Co.