Entra in un negozio Naracamicie, se acquisti una camicia della nuovissima collezione primavera/estate 2011 ricevi subito un campione gratuito del nuovo Nivea Deo Invisible for Black&White formato mini size. Fino ad esaurimento scorte. La neo-coppia darà vita progetto che vedrà coinvolti tutti i punti vendita. I negozi si vestiranno infatti con vetrofanie a tema, tutte ovviamente in bianco e nero, che sponsorizzeranno questa liason con il brand della NIVEA Creme. NIVEA brand storico, creatore di uno dei cult beauty più importanti della storia cosmetica di tutti i tempi (la mitica NIVEA Creme), Naracamicie invece casa di moda tutta italiana che da oltre 25 anni produce e vende in tutto il mondo il must-have di qualsiasi guardaroba: la camicia.
Grazie a una formula di grandissima innovazione, NIVEA Deo Black&White oltre a garantire 48h no-stop di freschezza assoluta e delicatezza estrema, assicurano la perfetta invisibilità su qualsiasi tessuto: non lasciano residui bianchi sui quelli scuri e riducono la formazione di aloni gialli su quelli chiari.
Gli esperti di Naracamicie, profondi conoscitori dei tessuti e delle reazioni di quest’ultimi ai meccanismi di traspirazione, sono i primi a consigliare i NIVEA Deo Invisible Black & White.
L’amore è scoccato perché, come si usa dire, i simili si attraggono. Entrambi infatti condividono una spiccata passione per i valori tradizionali (non c’è niente di più classico di una camicia nell’armadio e della NIVEA Creme nel beauty case) nonché un’irrefrenabile attrazione per l’innovazione, il design e la qualità: con circa 390 modelli diversi, Naracamicie è infatti sempre up to date nello stile e nell’eleganza mentre con i suoi più di 500 prodotti diversi, NIVEA riesce costantemente ad andare incontro alle esigenze cosmetiche più trasversali e disparate.
E la differenza di età, si sa, non è mai un problema. Con i suoi 100 anni alle spalle (che NIVEA festeggia proprio quest’anno con una carrellata di iniziative very special), il brand della NIVEA Creme si staglia nel panorama beauty come un faro di avanguardia e sperimentazione cosmetica. Nata nel 1984 per volontà di un imprenditore milanese (Walter Annaratone) e di due “camiciai” doc (Mario Pellegrino ed Enzo Pellettieri, entrambi designers e imprenditori), Naracamicie invece ha compiuto un quarto di secolo nel 2009, vantando 460 punti di distribuzione in tutto il mondo.
Chi comprerà una camicia Nara dal prossimo aprile non potrà quindi non seguire il consiglio degli esperti Naracamicie: e affidandosi alle formulazioni deo-care firmate NIVEA, troverà (come sempre con i prodotti NIVEA) la soluzione ideale, efficace e long-lasting, a un problema cosmetico universale.