Moda Uomo

Moda uomo, la nuova collezione A/I 2012-13 firmata Joe Rivetto


La nuova collezione A/I 2012-13 firmata Joe Rivetto è pensata e realizzata per uomini  dall’anima metropolitana. Individui forti, allegri, disinvolti e fantasiosi che sanno vivere e sanno ridere e Joe Rivetto è ben felice di vestirli. I protagonisti della proposta invernale sono capi dall’anima sportiva tipica del brand, per una collezione unica che si sviluppa in total look esclusivi fatti di felpe, t-shirt, pantaloni e maglieria 100% Made in Italy. Due i temi attorno ai quali ruota l’intera collezione: le origini e l’evoluzione.

Joe Rivetto – le origini
E’ la parte della collezione che rappresenta appieno l’inconfondibile stile Joe Rivetto. Grafiche, scritte e stampe ironiche e divertenti colorano i capi per sorridere e far sorridere e ravvivare così il grigiore della stagione fredda.

Joe Rivetto – l’evoluzione
Una linea easy-chic composta da capi basici come maglie girocollo o scollo v, cardigan e felpe slim fit proposti in tinta unita: dettaglio di stile la firma Joe Rivetto ricamata tono su tono o a contrasto.

La proposta cromatica è, come nella più classica delle tradizioni del brand, un’esplosione di colori. Accanto ai classici toni autunnali come il marrone, il verde bosco e il bordeau trovano spazio le tonalità fresche dell’azzurro, del grigio e del bianco per l’uomo del turchese e del rosa per la donna.