La nuova campagna Lifestyle del brand Puma ha come soggetto la nuova sneaker Archive Lite Suede, protagonista fino al 17 novembre di uno special contest dedicato alla nuova edizione di X FACTOR.Quello di Puma è un nuovo approccio Sportlifestyle che ha lo scopo di creare un mix unico tra i prodotti e l’immagine, tra il brand e i consumatori, anticipando le tendenze e creandone di nuove, mixando sport e lifestyle, fondendo lo sport nella moda e nella quotidianità.
Il prodotto iconico scelto per la campagna, la versione in suede dell’Archive Lite che unisce lo stile heritage di PUMA con l’innovazione tecnologica, sarà anche visibile durante la settima edizione del talent show X Factor di cui PUMA sarà partner per la terza stagione consecutiva.
Indossata dai concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del programma che andrà in onda su Sky UNO a partire dal 26 Settembre, la nuova sneaker dalla silhouette basket anni ‘70 proposta nelle versioni Mid e Low – in nuove colorazioni dal gusto vintage con form-stripe a contrasto che spaziano dai classici tortora e bordeaux alle varianti bicolore blu-arancio e rosso-blu e con la suola ultraleggera in EVA – sarà in grado di adattarsi perfettamente ad ogni outfit, maschile e femminile, consentendo a chi la indosserà di avere lo stile e la personalità giusta per puntare a diventare la popstar del futuro.
PUMA ha anche creato lo special contest #XF7CONPUMA che dà la possibilità a tutti i fan di respirare l’atmosfera dell’evento televisivo e musicale dell’anno dal vivo e vivere una giornata sotto i riflettori, da star.