A meno di un mese dall’inizio dei Mondiali di calcio in Brasile, ecco un’idea da indossare per essere sempre sulla cresta dell’onda con lo storico marchio americano Goodyear: le ciabattine brasiliane.
In morbida gomma, le slippers Goodyear, colorate e comodissime, saranno le compagne di avventura non solo per godersi le prime giornate in spiaggia, ma anche le serate con gli amici, magari proprio durante i mondiali di calcio, per seguire la squadra del cuore!
Tre sono le varianti di colore: blu e grigio, rosso e giallo e ovviamente giallo e verde, come i colori della bandiera brasiliana. Disponibili in tre misure (40/41 – 42/43 – 44/45) queste slippers sono il perfetto complemento da indossare insieme alla linea di abbigliamento casual firmata Goodyear. Caratterizzata dall’inconfondibile logo iconico, la linea footwear si aggiunge alla linea felpe e t-shirt in puro cotone, che si distinguono per vestibilità e cura nel dettaglio, da sempre valori dello storico marchio di pneumatici.
IMG Licensing collabora con Goodyear dal 2009 e lo scorso anno ha rinnovato la sua rappresentanza del marchio con nuovo contratto a lungo termine. Attualmente sono presenti più di 40 licenziatari del marchio Goodyear distribuiti tra Europa, Asia e America Latina. IMG rappresenta Goodyear non solo per il comparto abbigliamento e calzature fashion ma anche in mercati quali gli accessori auto, attrezzi , abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza
Fondata ad Akron nell’Ohio, nel 1898, Goodyear è una delle più grandi aziende di pneumatici del mondo. Impiega circa 72.000 persone e la produzione è dislocata in 53 stabilimenti presenti in 22 paesi nel mondo. I suoi innovation center lavorano incessantemente per creare prodotti e servizi altamente innovativi, in grado di stabilire gli standard di tecnologia e prestazioni per l’industria. Per ulteriori informazioni su Goodyear e i suoi prodotti www.goodyear.com/corporate
IMG è la più importante società di licensing del mondo, con proprietà che rappresentano più di otto miliardi di dollari in termini di vendite globali al dettaglio. Con oltre 50 anni di esperienza IMG Licensing, divisione di IMG Worldwide, società leader nei business dello sport, moda e media, fornisce gli strumenti e le risorse per commercializzare marchi esistenti ed emergenti. IMG Licensing attualmente rappresenta alcuni dei più famosi brand sportivi, di intrattenimento e lifestyle in tutto il mondo. IMG nel 2009 è stata classificata da License! Global Magazine come la migliore Licensing Agency nella classifica
delle Top 20 ranking. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo