La collezione MINI bags autunno inverno 2009/2010

Glamourous, Amazing, Stylish and Provocative! La collezione MINI bags Fall/Winter 2009/2010 concentra la filosofia alla base della sua creazione nell’acronimo GASP, che sta per “glamourous”, “amazing”, “stylish” e “provocative”.
È glamourous perché rappresenta il fashion nel quotidiano, quel che di speciale che consente di essere sempre al top e non deludere mai. È amazing in quanto propone un look originale, mai banale, capace di sorprendere e farsi notare. Va oltre il potere della griffe e perciò è stylish, perché sa come accontentare chi non cerca la firma, ma vuole essere se stesso e andare controcorrente. E infine è provocative perché, come la MINI, è capace di rompere gli schemi formali e imporsi con l’innovazione.
Le novità MINI bags Autunno/Inverno 2009/2010
MINI bags per lui. L’urban style dei giovani professionisti. Per chi lavora e si sposta in città, come i giovani professionisti che non possono permettersi di abbandonare mai il proprio laptop, MINI bags propone per l’Autunno/Inverno prossimo una gamma di cinque linee: due – M.O.D. e Driver – sono completamente nuove, mentre tre – le intramontabili linee Badge, Pop Style e Black Jack – continuano a essere il cuore pulsante dello stile MINI.
M.O.D. (Ministry of Defense) è una nuova proposta business. Nei colori nero e verde militare, i modelli di questa linea, come la Briefcase per esempio, si distinguono per l’originale etichetta in stile militare.
La Driver è sicuramente la linea più elegante e confortevole della gamma. Realizzata in nylon nelle due versioni nel colore nero con inserti in verde e nel colore marrone con inserti in arancione bruciato, la linea trae ispirazione da un classico accessorio quali i guanti da guidatore traforati e tagliati alle nocche.

