GURU lancia la capsule Collection ispirata al cult movie “The Warriors”

Un inverno da veri guerrieri urbani, con la capsule collection ‘THE WARRIORS’ firmata da GURU in occasione del tanto atteso, quanto controverso, remake dell’omonimo film cult degli anni ‘80, I Guerrieri della Notte, ad opera del regista Tony Scott, già autore di numerosi film d’azione come ‘Top Gun’, ‘Beverly Hills Cop II’, ‘Giorni di tuono’ e ‘Nemico pubblico’.
Continua infatti la partnership tra GURU e le principali major cinematografiche per la creazione di collezioni ispirate ai più celebri cult movies di tutti i tempi. Dopo ‘Taxi Driver’ per l’estate 2010, è ora il turno della collezione ‘THE WARRIORS’ ispirata al grande successo del 1979 di Walter Hill.
Composta da un selezionato numero di capi uomo e donna, la capsule collection è caratterizzata da un mood punk rivisitato in chiave contemporanea e street, che riprende loghi e colori delle indimenticabili divise delle gang newyorkesi protagoniste del film.
Pellicce sintetiche, inserti in eco-pelle, borchie in metallo e finishing used per chiodi, gilet, pantaloni slim-fit e T-shirt stampate con l’inconfondibile scritta Warriors.
Una collezione dall’anima ‘cattiva’ per rivivere le emozioni di un film che ha segnato un’intera generazione.
T-shirt a maniche corte in jersey antracite con stampa frontale.
Prezzo al pubblico: 39 euro
Maglia girocollo a maniche lunghe, in jersey antracite con stampa frontale.
Prezzo al pubblico: 45 euro
Maglia girocollo in jersey rosso, con maniche lunghe stampate a righe nere.
Prezzo al pubblico: su richiesta
Gilet in tessuto nero con borchie metalliche applicate, stampa interna a contrasto e chiusura con un singolo gancio.
Prezzo al pubblico: 79 euro
Chiodo nero in pelliccia ecologica e maglia di lana a coste, con colletto e revers in pelle, chiusura zip e doppie lampo-décor in vita.
Prezzo al pubblico: 159 euro
T-shirt nera in jersey di lana scollata a V con maniche lunghe, orli asimmetrici a punta tagliati al vivo e ricamo di tessuto e paillettes.
Jeans cinquetasche a vita bassa in denim spalmato nero, con borchie metalliche applicate sui profili delle tasche.
Prezzo al pubblico: 99 euro

