Goodyear , iconico brand che dal lontano 1898 produce pneumatici, apre il sipario sulla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-15, rivolta ad un uomo sportivo, che non rinuncia alla qualità dei materiali e che strizza l’occhio ad un outfit dal sapore vintage.
Nasce così una calda e comoda collezione dove la fanno da padroni felpe, camicie e smanicati pensati per un uomo sportivo, dinamico che ama indossare capi destinati a diventare una vera e propria icona di stile.
I capi reinterpretano il logo storico Goodyear conferendogli un sapore vintage e allo stesso tempo modaiolo, che lo rendono una vera e propria icona di uno stile di vita casual, ma che non dimentica le tendenze del mondo moda.
La linea si ispira e gioca con grafiche e citazioni riprese da pubblicità che hanno fatto la storia del marchio e del mondo racing a cui Goodyear è legata fin dall’inizio del suo percorso.
La collezione nasce da un’idea di IMG Licensing, che collabora con Goodyear dal 2009 e lo scorso anno ha rinnovato la sua rappresentanza del marchio con nuovo contratto a lungo termine. Attualmente sono presenti più di 40 licenziatari del marchio Goodyear distribuiti tra Europa, Asia e America Latina.