Moda Uomo

Giubbini e capi spalla uomo quali indossare per la primavera estate 2018?

Giubbini e capi spalla uomo quali indossare per la primavera estate 2018? Una collezione di capi spalla in pelle, camoscio ed ecopelle per la  primavera/estate 2018: quale scegliere?

Giubbini e capi spalla uomo quali indossare per la primavera estate 2018?

È arrivata la stagione del sole e dei concerti all’aria aperta e per la primavera/estate 2018 OFFICINA36 pensa ad un look a ritmo di musica. I giubbini in pelle dal fascino intramontabile sono ancora una volta protagonisti must-wear del guardaroba maschile.

OFFICINA36 sceglie l’ecopelle per il modello con texture forata in color nero, la pelle vegetale lavata per il biker jacket nei colori testa moro, nero e smoke grey e il camoscio trattato per il chiodo con collo staccabile, dall’eleganza vintage. Per le giornate di pioggia, tra i vari modelli, pratico e di tendenza il giubbino blu navy con cappuccio e tasche laterali.

È un’esplosione di sonorità e generi musicali la bella stagione di OFFICINA36:

È jazz il giubbino in pelle scamosciata con zip metalliche in evidenza.

È rap il biker in pelle testa di moro.

È rock il bomber in pelle nera.

È indie il giubbino in pelle vegetale lavata e trattata nell’originale colore smoke grey.

È hip-hop il giubbino con cappuccio blu navy per i più casual.

È infine pop-elettroacustico il nuovo brano musicale della band marchigiana La Rua con Federica Carta, “Sull’Orlo di una crisi d’amore”, nel cui video, dal 26 marzo 2018 in radio e su tutte le piattaforme digitali, il frontman Daniele Incicco indossa un total black OFFICINA36. Ed è proprio su queste note che OFFICINA36 dà inizio ad una primavera a ritmo di musica.

Prezzi al pubblico:
– Biker in nappa L1059 > euro 399,00
– Bomber in camoscio L1064 > euro 379,00