Urban Mobility: un tratto verde corre per la città. Nava al Mipel

Metropolitano, cosmopolita e in eterno movimento, questo è il profilo del futuro utente dell’ultimo progetto nato in casa Nava. Il fulcro del “nuovo mondo” scoperto dall’azienda milanese, da sempre specializzata in innovazione e design, è l’Urban Mobility, parola d’ordine del nomade metropolitano e chiave di lettura del lavoratore moderno.
Con una collezione completamente ispirata alla contemporaneità Nava vuole parlare a quel popolo di tecnopati, city bikers, design oriented e attenti abitanti del mondo che corre e lavora.
Per sottolinearne il carattere urbano, un tratto verde, catarifrangente, è il segno distintivo di questa vasta gamma di prodotti, dalle borse da lavoro agli zaini e messenger, ma anche a trolley, borsoni da viaggio e articoli di piccola pelletteria. Ogni prodotto è reso ancor più funzionale da scomparti organizzati per inserire con comodità pc, I Phone, I Pad, Black Berry.
La linea verde e riflettente corre su ciascuno dei prodotti presentati al prossimo MIPEL, tra cui la borsa porta laptop con la tracolla che la trasforma in un pratico zaino, diventa il simbolo di una collezione/manifesto interamente dedicata al nuovo stile di vita.
“Nava design your life.”, simbolo della nuova concezione del nomadismo lavorativo, inaugurata allo scorso Salone del Mobile con il supporto per pc W.W.W. (work wherever you want), è il pattern di questa nuova collezione, diventando così claim di un’innovativa concezione del lavoro.
MIPEL 19-22 SETTEMBRE 2010
PAD. 12 – STAND C66-B77

