Dockers, uno stile versatile e raffinato per ogni occasione

In Europa il brand Dockers® ha deciso di collaborare con alcuni personaggi che esprimono il meglio dello stile maschile in tutto il continente, ciascuno dei quali mostra quali sono i vestiti e lo stile che rappresentano il look per apparire sempre perfetti.
I personaggi sono: Clyde Semmoh, stilista principale della rivista CODE e noto Dj, Ildo Damiano, fashion editor e stylist, gli artisti Clemens Poloczek e Ricardo Cavolo, Hugo Lavìn, fashion director di una rivista di moda e stile, Beran Toksoz, architetto e interior design turco,Roy Fares, attore svedese, i fratelli blogger Aaron e Reuben Christian, Peter Brathwaite ritenuto uno tra le star più importanti per il 2014 e l’attore e ballerino Jeremy Sheffield.
“Get Dressed like you mean it” ovvero: questi uomini “si vestono come realmente credono” indossando Dockers® come simbolo del loro guardaroba giornaliero. Il ragazzo moderno si concentra soprattutto nei dettagli più fini dei vestiti, che vengono considerati davvero importanti. Come adattare un paio di pantaloni, il loro materiale e la loro fattura, valutare ogni sfumatura per creare il perfetto abbinamento.
La collezione Primavera/Estate 2013 di Dockers®, è studiata per uomini che si preparano ad affrontare le battaglie di tutti i giorni. Per fare questo, il brand Dockers® offre i migliori strumenti disponibili. La collezione è pensata per fornire ai ragazzi una solida base per un ricco e raffinato guardaroba fatto di capi essenziali versatili e attenti ai dettagli, essa si adatta a occasioni che richiedono abbigliamento di tutti i tipi, e per ciascuna di esse, offre soluzioni di grande stile. Gli stili passano dal raffinato, con una serie di opzioni di taglio più sartoriale con dettagli pensati su misura, al casual, con particolare attenzione al comfort e alla comodità tipici tipici dell’ urban-style.
Nonostante questa diversificazione, la collezione è stata progettata sul concetto di versatilità, offrendo molti stili che risultano sofisticati abbastanza da essere perfetti sia per stare in ufficio che per uscire la sera.

